5-6 Aprile 2024 – Scrittura e Cammino – Seminario esperienziale

Camminare e scrivere sono passioni meravigliose e vere “terapie” di vita per conoscerti nel profondo. Ti permettono di affrontare l’imprevedibilità del viaggio e di conseguenza i tuoi limiti e le tue paure. Insieme sono in grado di generare un potere “curativo” potente e rigenerante.
Questo seminario è stato pensato e ideato come uno spazio di conoscenza, di confronto e di crescita che attraverso esperienze dirette potrai vivere con chi ha già sperimentato questa strada.

E’ giusto per te?
Uomo o donna, giovane o meno giovane… se sei un camminatore che ama scrivere, se sei uno scrittore che ama camminare, se non riesci a smettere di cercare dentro e fuori di te, se sei un viandante errante, un esploratore curioso, se “vorresti” ma non hai ancora trovato il coraggio, se fatichi a tenere i piedi e le mani ferme, se vuoi raccontare i tuoi passi con una penna, allora questa esperienza è giusta per te.

Cosa farai?
Vivrai due giorni intensi nei quali sarai accompagnato da tre “autori e camminatori” che in modo molto differente l’uno dall’altro, hanno dato forma alle loro passioni: la scrittura e il viaggio.
Ermanno Bosco: camminatore, insegnante, scrittore (classe 1993, vive a Sovico MB);
Stefano Cascavilla: bibliofilo, esploratore, architetto (classe 1965, vive a Roma);
Cristiano Marcucci: consulente dell’anima, meditante, contemplatore (classe 1971, vive a Pescara)

Insieme a loro sperimenterai racconti di cammino, confronti di scrittura errante, approfondimenti e lettura, condivisione di esperienze, pasti conviviali.

PER INFORMAZIONI E PROGRAMMA

FonteAntica Agriturismo
fz. Campi – Norcia (PG)
www.fonteantica.it
info@fonteantica.it
Tel. e WA 327/5679456

Torna in alto